0
Blog
25/09/2019

Arrivo Nuovi articoli: Per andare oltre l'abbigliamento

Rispondendo alle richieste dei clienti per una gamma più ampia di prodotti sostenibili, oltre all'abbigliamento e borse, abbiamo ampliato la nostra offerta inserendo cappellini e grembiuli.


Il classico cappellino da baseball a sei pannelli è realizzato in cotone organico certificato in una fabbrica completamente controllata per la conformità sociale e ambientale. Farà parte della collezione CONTINENTAL.


Il codice dell'articolo è N85.

Inizialmente, sarà disponibile in tre colori: nero, blu scuro e pietra; con più colori previsti per la fine della stagione. La chiusura regolabile consente una buona vestibilità su tutte le taglie.


I grembiuli unisex sono disponibili in due modelli: il classico grembiule da barman a figura intera con pettorina, tracolla e una grande doppia tasca (codice art. EP77 / SA77) e un grembiule da cameriere di lunghezza corta con una grande doppia tasca (codice art. EP78 / SA78).

La gamma di colori è: Bianco e nero in 100% cotone organico GOTS (EarthPositive); e Naturale (non colorato) in 60% cotone riciclato GRS 40% poliestere riciclato GRS (Salvage).

Il tessuto è un tessuto twill di alta qualità in un pesante 215-220 g / m2 (6,4 once) per dare una superficie liscia per tutti i tipi di serigrafia, DTG e ricamo.

I grembiuli sono prodotti nella stessa catena di approvvigionamento di tutti i prodotti EarthPositive e Salvage, condividendo le stesse credenziali di leadership nella produzione sostenibile e responsabile.



Date di arrivo:

Caps - 1 ottobre

Grembiuli - 15 ottobre 

More articles